Provare il coaching? Come e con chi funziona – International Coaching Week

Martedì 8 maggio 2018
15.00 – 18.00
Venerdì 11 maggio 2018
14.00 – 18.00
Logosme
via Marconi, 166/2
Casalecchio di Reno (BO)
oppure via Skype

L’offerta si rivolge a chi desidera comprendere cos’è il coaching e come funziona nello sviluppo personale. Durante le sessioni le persone potranno esplorare qual è il loro obiettivo di crescita personale e comprendere se il coaching è lo strumento adatto a loro in questo momento.
Chi: Marta Trevisan, Coach Professionista con credenziale ACC di ICF, Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, iscritta all’Albo degli Psicologi dell’Emilia Romagna, certificata SEI AQ Assessor (intelligenza emotiva); progetta ed eroga interventi di sviluppo, formazione e coaching individuale, di team e di gruppo, con lo scopo di favorire il raggiungimento degli obiettivi e il benessere psicologico degli individui e dei team.

Modalità: sessioni individuali di coachability gratuite

INTERNATIONAL COACHING WEEK

Durante la International Coaching Week (May 07 – 13, 2018), la International Coach Federation (ICF) invita tutte le persone e le organizzazioni di tutto il mondo a partecipare all’ “Experience Coaching”, iniziativa avviata nel 1999 dal Coach ICF Jerri N. Udelson, MCC. International Coaching Week ha lo scopo di diffondere ed “educare” il pubblico sul valore che si genera lavorando con un Coach professionale e riconoscere i risultati ed i benefici attraverso il processo di coaching.

PROVARE IL COACHING - COME E CON CHI FUNZIONA?

CONTATTACI

Nome e Cognome*

Indirizzo Email*

Numero di telefono

Oggetto*

Selezionare l'area di interesse* - è consentita la selezione multipla

Messaggio

Ho preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali

captcha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.