International Coaching Week dal 29 aprile al 5 maggio 2019

17

Durante la International Coaching Week 2019 (29 aprile – 5 maggio), la International Coach Federation (ICF) invita tutte le persone e le organizzazioni di tutto il mondo a partecipare alla “Experience Coaching”, iniziativa avviata nel 1999 dal Coach ICF Jerri N. Udelson, MCC.

La International Coaching Week ha lo scopo di diffondere il valore che si genera lavorando con un Coach ICF e riconoscere i risultati ed i benefici del processo di coaching.

Quest’anno Logosme partecipa alla International Coaching Week di ICF mettendo  disposizione due Coach (in ufficio o via skype) per offrire informazioni su che cos’è il coaching e come funziona: vieni a scoprire che cos’è il coaching e il career coaching.

Sei alla ricerca di una crescita manageriale e hai bisogno di definire un piano d’azione per ottenerla?
Ti trovi in un momento di transizione professionale (cambio di ruolo, di azienda, passaggio alla libera professione) e desideri trovare le modalità più efficaci per affrontare il passaggio?
Stai studiando e vuoi comprendere quale può essere il percorso professionale più allineato a te?

Marta Trevisan riceverà Martedì 30 aprile dalle 17,00 alle 19,00 e Venerdì 3 maggio dalle 16,00 alle 20,00
Monia Di Tommaso Lunedì 29 aprile dalle 16,00 alle 20,00 e Giovedì 2 maggio dalle 9,00 alle 13,00

Prendi un appuntamento scrivendo entro il 26 aprile 2019 a info@logosme.it oppure compilando il modulo di contatto che trovi in fondo a questa pagina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.