[text_output]SEMINARIO INFORMATIVO e GRATUITO su «I GRUPPI DI SKILL TRAINING» UTILE PER IL TRATTAMENTO DEL DISTURBO BORDELINE DI PERSONALITÀ.
Giovedì 21 Aprile 2016, dalle 18,30 alle 20,00 presso Centro di Psicologia e Psicoterapia via Giardini n.470 Scala H Modena
- Obiettivo: Il seminario è volto ad illustrare ai professionisti del Disagio Psichico, un modello di SKILL TRAI-NING per il trattamento del Disturbo Borderline di Personalità e della di-sregolazione emotiva. Tale metodo può essere affiancato all’intervento psicoterapico individuale con buoni risultati di efficacia sia per il pazien-te che per la terapia in corso.
- Destinatari: professionisti della salute mentale – psichiatri, neuropsichiatri, psicoterapeuti, psicologi, psicologi in formazione.
- Contenuti: – Che cos’è il Modello di SKILL TRAINING
– Quando è utile e per quali pazienti
– In quale fase della terapia è opportuno affiancarlo alla terapia in atto
– Su quale tipologia di pazienti è più efficace
– Vantaggi dell’inserimento dello Skill Training alla terapia individuale
[/text_output]
[image type=”none” float=”none” link=”” target=”” info=”tooltip” info_place=”top” info_trigger=”hover” lightbox_video=”” src=”803″ alt=”Seminario Psicologia Skill Training Modena 2016″ info_content=”SEMINARIO INFORMATIVO e GRATUITO su «I GRUPPI DI SKILL TRAINING» (Metodo DBT di M. Linhean) UTILE PER IL TRATTAMENTO DEL DISTURBO BORDELINE DI PERSONALITÀ.”]